Sabato 8 agosto Adolfo & Tania alla Capannina di Viareggio “Mambo in White”

“Social Mambo Italia”con ADOLFO INDACOCHEA & TANIA CANNARSA

Serata dedicata alla salsa da Portorico a New York, dalla descarga alla romantica, dal guaguancò al mambo, dal chachacha al latin boogaloo….
MAMBO… IN WHITE
Dress Code: rigorosamente bianco
Ore 22:30 Stage di pasitos e di coppia con Adolfo Indacochea
Prenotando in anticipo, il costo dello stage è di 10 € a persona, invece di 15 € all’ingresso. Si prega di affrettarsi perché lo stage è a numero chiuso.

Adolfo Indacochea è un ballerino esplosivo ed energico. Noto in tutto il mondo per il suo stile, combinazione tra mambo tradizionale con elementi di danza jazz-moderna. È uno dei ballerini della Eddie Torres Company e una stella della scena della NY Mambo.

Tania Cannarsa nasce in Sri Lanka ma cresce in Italia. Nel 2004 entra a far parte del gruppo dei Latin Black di Seo Fernandez. Nel 2008 entra a far parte dei Flamboyan Dancers successivamente, diventa partner di ballerini come Jonathan Somoza, Jhesus Aponte e Adolfo Indacochea, di cui è attualmente ballerina e con cui partecipa ai più prestigiosi congressi mondiali di Salsa.

La Capannina di Viareggio è a 500 metri dal lungomare di Viareggio all’altezza dell’albergo Principe di Piemonte, facilmente raggiungibile anche dalla strada Aurelia e dall’autostrada, dalla pista ciclabile del lungomare, in prossimità della pista ciclabile di via Marco Polo.

Advertisements