Adolfo Indacochea Tania Cannarsa Latin Soul Dancers

Gran Galà per gli auguri di Natale, Sabato salsero alla Capannina di Viareggio
Sabato 19 Dicembre 2015 alla Capannina di Viareggio con
Adolfo Indacochea & Tania Cannarsa  e i Latin Soul Dancers.

” GOLD PARTY ” per gli auguri di Natale

  • GOLD PARTY in pista Cubana
  • GOLD PARTY in pista Kizomba
  • GOLD PARTY in pista Portoricana

Salsa di qualità da Puertorico a New York, dalla descarga alla romantica, dal guaguancò al mambo, dal cha cha cha al latin boogaloo

Ore 22:30 Stage di pasitos e in coppia con Adolfo Indacochea e Tania Cannarsa – Prenotando in anticipo, il costo dello stage è di 10 € a persona, invece di 15 € all’ingresso. Si prega di affrettarsi perché lo stage è a numero chiuso.
IN SERATA SHOW CON
ADOLFO INDACOCHEA & TANIA CANNARSA, quindi showtime natalizio con “CICLONE LATINO”
Adolfo Indacochea, un ballerino esplosivo ed energico. Noto in tutto il mondo per il suo stile unico. Una combinazione tra mambo tradizionale con elementi jazz/moderna. Uno dei ballerini della Eddie Torres Company e una stella della scena della NY Mambo.
Adolfo incanta il pubblico con la sua straordinaria presenza scenica e danzando con il cuore.

Tania Cannarsa nasce in Sri Lanka ma cresce in Italia. Nel 2004 entra a far parte del gruppo dei Latin Black di Seo Fernandez. Nel 2008 entra a far parte dei Flamboyan Dancers successivamente, diventa partner di ballerini come Jonathan Somoza, Jhesus Aponte e Adolfo Indacochea, di cui è attualmente ballerina e con cui partecipa ai più prestigiosi congressi mondiali di Salsa.

Ore 23:30, serata con dj

Qui l’evento Facebook con tutte le novità e gli aggiornamenti.

Qui le foto delle serate di Sabato Salsero alla Capannina di Viareggio.

La Capannina di Viareggio è in via Marco Polo presso la Pineta di Ponente, a 500 metri dal lungomare di Viareggio all’altezza dell’albergo Principe di Piemonte, facilmente raggiungibile anche dalla strada statale Aurelia e dall’autostrada La Spezia-Livorno (circa due km dall’uscita di Viareggio), dalla pista ciclabile del lungomare, in prossimità della pista ciclabile di via Marco Polo.

 

Advertisements